IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Strano a dirsi ma in attacco lunico che sembra certo di giocare a Milano è Totti. Strano soltanto perché le scelte di Luis Enrique nelle due gare contro lo Slovan,
Strano soltanto perché le scelte di Luis Enrique nelle due gare contro lo Slovan, le polemiche che ne erano seguite e larrivo di Osvaldo sembravano poter ridurre lo spazio per il capitano. E invece il numero dieci è sempre lì, pronto nella gara che sancirà il sorpasso su Facchetti per quanto riguarda le presenze in serie A (476) ad aggiornare lo score personale contro lInter. Sinora Totti ha segnato 9 gol ai nerazzurri: 8 in campionato e uno in Coppa Italia.
Ma chi giocherà insieme a lui? Con Lamela che non appare ancora pronto, due sono i ballottaggi: Borriello insidia Osvaldo mentre Bojan se la deve vedere con Borini. Nonostante le prove opache dellex Barça e dellargentino con il Cagliari, sembra difficile che Luis Enrique possa bocciarli entrambi. Osvaldo, nonostante limpegno profuso, appare in ritardo e questo sembra favorire Borriello. Il reparto sarebbe completato da Bojan. Condizionale quanto mai dobbligo visto che ieri il tridente provato era composto da Totti, Borini e lex Espanyol. Gli altri dubbi riguardano la mediana e il sostituto di José Angel. Nel ruolo dello spagnolo dovrebbe giocare Taddei a meno che Luis Enrique non ci ripensi e non impieghi uno tra Heinze e Cassetti (entrambi in ballottaggio con Kjaer per affiancare Burdisso). A destra, per rivedere Cicinho bisognerà probabilmente attendere la gara contro il Siena. Al suo posto, sarà dunque confermato Rosi. A centrocampo, invece, De Rossi e Pjanic sono certi di giocare. Per lultimo posto disponibile è corsa a due tra Perrotta e Gago. Pizarro non è al top, dovrebbe restare a casa.




