LEGGO (F. BALZANI/ASS.) - Linfortunio di Stekelenburg riapre la porta a Gianluca Curci. Ieri il portiere olandese (colpito alla testa da Lucio sabato scorso durante Inter-Roma) si è rivisto a Trigoria e ha iniziato le terapie di riabilitazione, ma difficilmente tornerà a disposizione prima del derby del 16 ottobre.
Per le prossime tre partite, quindi, la Roma dovrà affidarsi a uno tra Curci e Lobont, con il 26enne romano che sembra largamente favorito. Curci infatti gode del pieno sostegno di Franco Tancredi, il suo primo maestro dai tempi della Primavera. «Curci lo conosco bene, lho allenato per 5 anni e confido in lui - ha dichiarato Tancredi -. Se si fa scattare qualcosa nella testa potrà essere una piacevole sorpresa».
Curci potrebbe dunque tornare a giocare allOlimpico a distanza di 4 anni. Intanto, liniziativa della Roma «di proporre ai propri tifosi un carnet multiplo di biglietti a partire dal 23 settembre è stata messa allordine del giorno della prossima riunione dellOsservatorio», in programma domani. Lo comunica lOsservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.




