
GASPORT (A. CATAPANO) - Lultima soffiata è arrivata ieri dalla Spagna: occhio che la Roma sta stringendo per Nilmar, potrebbe chiudere già nelle prossime ore. Magari, la reazione del tifoso. Ma le cose non stanno proprio così, anzi circola pure un certo pessimismo.
Da Trigoria non prevedono sviluppi clamorosi prima di ferragosto. Intanto, dopo due panchine consecutive, ieri lattaccante brasiliano ha disputato regolarmente lamichevole con il Wigan. Alternative Non appena Nilmar cala, salgono le quotazioni di Hernandez e Palacio.
Lattaccante uruguaiano del Palermo oggi compie 21 anni: è un pupillo di Sabatini e ha caratteristiche ideali per il 4-3-3 di Luis Enrique. Zamparini, che ha già venduto Pastore, ha chiesto la cifra monstre di 25 milioni. Costa meno, forse, largentino Palacio, altro innamoramento del d. s. giallorosso. Gli attaccanti hanno sempre più fascino, ma più urgente per la Roma è trovare un nuovo centrocampista. Le prime scelte Fernando del Porto e Casemiro del San Paolo sono ancora dei sogni lontani. Anche se ieri sera il portoghese è rimasto fuori dalla Supercoppa: magari ne approfitterà il Chelsea, lì cè un certo Villas Boas.