Lista Uefa: non c’è (per ora) Lamela

09/08/2011 alle 10:43.

CORSPORT -La pubblicazione della lista Uefa regala una notizia che non era mai stata ufficializzata: Loic Nego è un cal­ciatore della Roma e avrà la maglia nu­mero 21. Non è stato inserito nella lista, come Lamela che ha preso il numero 8

LO SQUALIFICATO - Nel gruppo dei giocato­ri iscritti al preliminare di Europa Lea­gue c’è anche . Non si tratta di un errore: è una specie di se­gnale di affetto, nel periodo delicato del rinnovo contrattuale, visto che De Ros­si è squalificato per le prime tre partite europee dopo la gomitata della scorsa stagione a Srna dello Shakhtar.

TUTTI DENTRO - Luis Enrique del resto non ha rinunciato a nessuno, a parte Ba­russo, Antunes, D’Alessandro e Virga che hanno un contratto ma non sono da considerare in organico: si allenano tut­te le mattine con papà . Tra i giovani, finiti in lista B, l’allenatore ha confermato tutti i ragazzi che ha porta­to in ritiro a Riscone. C’è pure Berto­lacci, che nelle prossime ore passerà al Lecce.