CORSPORT (R. MAIDA) - Thomas DiBenedetto rompe gli indugi: vola a Roma. E atteso a Fiumicino stamattina. Dovrebbe arrivare prima di Stekelenburg, visto che il volo da Boston (AZ615DL8124) è annunciato alle ore 7.45. Ma questo non significa che le firme per il passaggio di proprietà della Roma siano imminenti
CLOSING TIME -Che succede? Non è ancora tempo di chiusure, questo è logico. Fino a mercoledì sera, il presidente provvisorio Roberto Cappelli invitava il popolo ad avere fiducia:«La data fissata per il closing è sempre quella del 29 luglio(cioè oggi, ndr) (...). La speranza (di tutti) è di brindare a champagne entro la fine della prossima settimana. Possibilmente prima del 3, giorno dellamichevole Vasas-Roma e soprattutto del consiglio di amministrazione della società, che 48 ore dopo lassemblea degli azionisti potrebbe nominare Thomas DiBenedetto presidente.
A OLTRANZA -Si sta trattando senza limiti di orario, anche a causa del fuso orario differente rispetto agli Stati Uniti. Mercoledì le parti si sono salutate alle 3 di notte (le 21 a Boston) e anche ieri sono andate avanti fino a tardi. In precedenza, i signori Barrow e Pannes avevano utilizzato la giornata per incontrare i rappresentanti di Wind, sponsor principale della Roma.(...) Sempre ieri, è stato invece siglato il contratto per le divise da passeggio che saranno sponsorizzate dalla David Mayer Naman, unazienda romana. Ovviamente, laccordo vale un anno.