LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Missione Luis Enrique. È partito nel pomeriggio di ieri, Sabatini, nella ventiquattrore le condizioni (da discutere) del contratto che legherà lo spagnolo alla Roma per le prossime tre stagioni. Un blitz per chiudere lestenuante telenovela legata al nuovo allenatore, con il diesse che ha però fino allultimo tentato (senza motivo per la verità)
Ma Sabatini si sta muovendo soprattutto sul mercato dei giocatori. E lipotesi più suggestiva arriva da Milano, sponda Inter. Si propone infatti loriundo Thiago Motta. È il suo manager Canovi a rivelarlo (Trs). Giocare nella Roma è sempre stato il suo sogno. E un grande ammiratore di Totti e De Rossi. Guadagna troppo? Non più di tanti altri giocatori di cui si parla. Il costo del cartellino invece dovrebbe farlo lInter.
Inter che avrebbe addirittura offerto Julio Cesar ai giallorossi. Il portiere sarebbe però fuori portata come ingaggio. Cè poi Buffon che si esclude: Io alla Roma? Ne avevo parlato con Totti, ma la Juve resta la mia prima scelta. Mentre Zamparini ammette: Sabatini vuole Hernandez, ma è incedibile. Chissà.