Clicky

Campagna abbonamenti, pronte più soluzioni. Va lanciata presto

03/06/2011 alle 11:53.

IL ROMANISTA (D. GALLI) - La cordata americana dovrà molto molto presto confrontarsi con l’attuale dirigenza per risolvere una questione di primaria importanza: la campagna abbonamenti.

IL ROMANISTA (D. GALLI) - 
La cordata americana dovrà molto molto presto confrontarsi con l’attuale dirigenza per risolvere una questione di primaria importanza: la campagna abbonamenti. Dopo la visita di una parte dell’Olmpico da parte di alcuni manager statunitensi, non sono seguiti altri incontri a Trigoria. Bisogna definire, e anche con una certa celerità, le scadenze della prossima campagna abbonamenti. In linea puramente teorica, la (vecchia) Roma contava di partire intorno a fine giugno. Prima la conferenza di presentazione, poi il lancio in grande stile.

Gli americani hanno tutta l’intenzione di invertire il trend di presenze all’Olimpico e la dirigenza giallorossa (attuale) ha in mente una serie di soluzioni da proporre. 
Una di queste è l’accorpamento, a livello tariffario, di Curve e Distinti. Sarebbe un’importante promozione, che aiuterebbe economicamente parecchie famiglie romaniste. Allo studio ci sono in ogni caso anche un’altra serie di iniziative che coniugherebbero marketing e botteghino. Gli americani dovranno poi prendere posizione anche sulla tessera del tifoso. Gli ambienti vicini alla Curva vorrebbero che non fosse più abbinata all’abbonamento. Ma come si fa a dire di no al Viminale?, si interrogano a Trigoria.