CORSERA (L. VALDISERRI) - Ultima chiamata per la Coppa Italia e ultima possibilità per Jeremy Menez. La trasferta contro lInter (andata: 0-1 per i nerazzurri) è resa ancora più difficile dalle assenze che limiteranno assai le scelte di Vincenzo Montella. Totti e Taddei sono squalificati, Brighi ha già chiuso la stagione per la frattura del perone, Cassetti e Rosi sono tutti
Menez dovrebbe giocare a destra con Perrotta centrale e Vucinic a sinistra nel tridentino dietro a Marco Borriello. Montella deciderà oggi, ma è più che probabile che venga data al francese unultima chance. Poi, a fine stagione, laddio. Ci sono state critiche nelletere e tra i tifosi per la scelta di Montella che ha preferito un Primavera a Menez. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo una settimana di allenamenti scadenti, è stato un riscaldamento molto blando che ha convinto lallenatore che la testa di Menez era altrove.
Fronte societario. Ieri è stata presentata la documentazione completa allAntitrust. Entro il 27 maggio dovrebbe essere risolta la pratica presso lAutorità Garante della Concorrenza e del Mercato. È il penultimo step (lultimo è il lancio dellOpa) prima che Thomas DiBenedetto diventi il nuovo presidente. Uomini di assoluta fiducia della cordata bostoniana sono partiti per Londra per cercare di ottenere da Franco Baldini il «sì» immediato per mettersi al comando della dirigenza sportiva della Roma. Non sarà facile, perché Baldini potrebbe ottenere il via libera dalla Football Association inglese solo a ottobre (il 7 ci sarà la decisiva Montenegro Inghilterra per Euro 2012).




