Clicky

Menez: «Io stavo bene». Brighi, perone fratturato

08/05/2011 alle 12:26.

CORSERA (G. PIACENTINI) - «Io sto bene e Montella lo sa» . Affida a Canal Plus la sua replica, Jeremy Menez, tirato in ballo a fine gara da Vincenzo Montella che ha preferito affidarsi al giovane Caprari nei minuti finali della gara col Milan. «Bisogna accettare sempre le scelte dell’allenatore» . Una replica tutt’altro che polemica, ma il suo futuro sembra ormai sempre più lontano dalla Capitale. «Ho ancora un anno di contratto ma a fine stagione ci siederemo a tavolino e decideremo che cosa fare. Gli episodi fuori del calcio (il riferimento è all’aggressione subita qualche settimana fa, n. d. r.) fanno parte del nostro mestiere» . Uno dei protagonisti è stato Aleandro Rosi, entrato al posto di Brighi (per lui frattura del perone) nel primo tempo. Con lui in campo la Roma è passata al 4-4-2, con Totti e Vucinic in avanti. Un’altra buona prestazione dopo un inizio di stagione complicatissimo dal punto di vista personale.

Uno dei protagonisti è stato Aleandro Rosi, entrato al posto di Brighi (per lui frattura del perone) nel primo tempo. Con lui in campo la Roma è passata al 4-4-2, con e Vucinic in avanti. Un’altra buona prestazione dopo un inizio di stagione complicatissimo dal punto di vista personale. Il bicchiere, per lui, è mezzo pieno e la speranza di raggiungere il quarto posto è ancora vivo. «Abbiamo cercato di creare qualcosa, non ci siamo riusciti. Ci prendiamo il punto e non buttiamo questo pareggio, cercheremo di fare più punti possibili nelle ultime due partite contro Catania e Sampdoria. Sono uscito perché ho preso una botta all’inguine e non ce la facevo più a correre» .

Bene anche Cassetti, che ha sbagliato pochissimo. I complimenti al Milan campione d’Italia sono obbligatori. «Non era una partita semplice, il Milan ha meritato di vincere questo campionato. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo non riuscivamo più a salire. Dopo l’uscita di Brighi ci siamo adattati, non abbiamo giocato male ma loro nel secondo tempo hanno fatto parecchio possesso palla e noi facevamo fatica a ripartire» . Un pareggio che consente ancora ai giallorossi di sperare. «Abbiamo preso un punto e vediamo quello che succede tra Udinese e Lazio» . Il finale di campionato è stato avvelenato dalle polemiche innescate nelle ultime settimane dal presidente biancoceleste. La replica di Cassetti è secca. «Non mi interessa quello che dice Lotito perché lui ha la memoria corta»