![](/IMG/DIRIGENTI/BIG-sabatini walter palermo.jpg)
CORSPORT (P. TORRI) - Un altro rinvio. Nel senso che, molto probabilmente, neppure questa settimana Walter Sabatini si presenterà a Trigoria (tra oggi e domani però è previsto a Londra un incontro di un avvocato con Franco Baldini per avere risposte e tempi del suo arrivo a Trigoria). Dicono che sia una questione dopportunità. Con lattuale Roma ancora in corsa per quel quarto posto che vuole dire qualificazione per il preliminare di Champions League con tutti gli annessi e i connessi, non si vuole creare nessuna turbativa alla squadra chiamata a centrare due successi nelle ultime due gare di campionato. Sarà, certo è che la programmazione per la prossima stagione rischia di essere compressa in tempi strettissimi e visto lenorme lavoro che ci sarà da fare, la cosa non può essere interpretata come positiva.
CHIARIMENTI -Menez a parte, si dovràfare chiarezza soprattutto con De Rossi e Vucinic, due giocatori sui quali la nuova proprietà punta per il nuovo progetto, ma con i quali si dovranno verificare intenzioni e ambizioni economiche. Se collimeranno con quelle della nuova proprietà, non ci saranno problemi, altrimenti si dovrà pensare a soluzioni alternative. Ci sono poi una serie di giocatori che, con la loro cessione, potranno garantire altro cash per le operazioni in entrata. Nel settore portieri di sicuro un paio degli attuali numero uno sono destinati a partire. I maggiori indiziati sono Doni e Julio Sergio. Il primo potrebbe andare al Galatasaray, il secondo al Genoa al posto di Eduardo che pure ieri sera è stato protagonista dellennesima papera della sua stagione.
Tutta da verificare, poi, è la situazione di Marco Borriello. E sicuro, come da scrittura privata, che il giocatore sarà riscattato dal Milan per dieci milioni di euro, ma poi bisognerà verificare le sue intenzioni che, certo, non comprendono una stagione da alternativa in panchina di Francesco Totti. Nei giorni scorsi Sabatini si è incontrato con il procuratore dellattaccante, Cavalleri, per fare il punto di una situazione che, soprattutto se sarà ancora Montella il tecnico della Roma, difficilmente vedrà Borriello intenzionato a rimanerea Trigoria.