GASPORT (M. CECCHINI) - Torta e candeline per Walter Sabatini, che ieri ha compiuto 56 anni. Il regalo che attende di più, probabilmente, è limminente contratto come direttore sportivo della Roma (la definizione non sarà importante), ma pare che arrivi subito dopo il ritorno della seminale di Coppa Italia contro lInter.
GASPORT (M. CECCHINI) -
Torta e candeline per Walter Sabatini, che ieri ha compiuto 56 anni. Il regalo che attende di più, probabilmente, è limminente contratto come direttore sportivo della Roma (la definizione non sarà importante), ma pare che arrivi subito dopo il ritorno della seminale di Coppa Italia contro lInter. Nel frattempo, ieri Sabatini si è incontrato con Capozucca, d. s. del Genoa. Tra i tanti argomenti affrontati, anche un paio di giocatori che potrebbero essere utili alla nuova Roma: lesterno Domenico Criscito e il centrocampista Juraj Kucka. Come contropartite potrebbero esserci alcuni giovani giallorossi come Crescenzi e Bertolacci, oltre a un vecchio pallino dei rossoblù, cioè Julio Sergio.
TENTAZIONE LUCHO GONZALES Al di là delle seduzioni genoane, però, dalla Francia rimbalza anche linteressamento per largentino Lucho Gonzalez, 30 anni, centrocampista dellOlympique Marsiglia. Per cederlo, però, il club francese chiede circa 13 milioni, e non è affatto detto che la società giallorossa intenda investire così tanto per un giocatore non più giovanissimo.
IDEA VERRATTI Non a caso la Roma lavora anche sul fronte delle promesse, tantè che da Pescara rimbalza linteressamento dei giallorossi per Marco Verratti, 18 anni, gioiello abruzzese che predilige agire come trequartista. La sua comproprietà si aggira ormai intorno ai tre milioni, ma in ogni caso tutto sarà esaminato alla luce delle strategie che saranno portate avanti.