Liverpool, 10 milioni per Menez. E con il Palermo gioca

14/04/2011 alle 11:33.

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Montella non si arrende, Menez va recuperato. A cominciare dalla gara di sabato con il Palermo. C'è tempo per decidere se il francese debba finire sul mercato, la sfrenata corsa verso la Champions

Montella, in pratica, sta pensando di far duettare i due fantasisti, dando un turno di riposo a Vucinic, in difficoltà a Udine. Poi, a fine stagione, ci si confronterà con il ragazzo (in scadenza nel 2012), fortemente corteggiato dal Liverpool, disposto a versare fino a dieci milioni di euro nelle casse giallorosse pur di avere l'attaccante. Certo, sembra un paradosso parlare di calcio e possibile mercato quando tutta l'attenzione dei tifosi è rivolta verso la spedizione bostoniana, ma un futuro competitivo per la Roma passa per forza di cose anche attraverso il raggiungimento del quarto posto.

Lo sa bene Montella, deciso a restare sulla panchina, nonostante, nelle ultime ore, si vociferi di un possibile arrivo di , in rotta col Chelsea. Ma, al di là di tante dichiarazioni rilasciate nel merito dall'allenatore stesso, al momento non arriva alcuna conferma. Anzi. Intanto procede a rilento la vendita dei biglietti per l'andata della semifinale di coppa Italia, contro l'Inter, del 19 aprile. Sono disponibili ancora tagliandi di Sud, dopo due giorni di vendita libera.