CORSPORT (R. ZANNI) - Può sembrare come un puzzle: la Fenway Sports Group proprietaria dei Red Sox, del Liverpool e di un team nella Nascar, tra i suoi partner ha Thomas DiBenedetto, ormai a un passo dal diventare il nuovo proprietario della Roma con il suo gruppo che, tra gli altri, comprende anche James Pallotta, uno degli azionisti di mi
L'accordo è stato messo a punto tra la Fenway, società fondata da John Henry e Thomas Werner e la LRMR Branding & Marketing, società di James. È il basket della NBA, oltre che al baseball della MLB, che fa il suo ingresso nel grande calcio europeo, inglese e italiano. «La prima volta che sono entrato in un campo della NBA sono diventato un businessman - ha detto Le Bron, che mercoledì sera ha tagliato il traguardo dei 2000 punti segnati per la settima stagione consecutiva, il più giovane, ha 26 anni, degli otto giocatori mai riusciti nell'impresa -Questa è una grande opportunità per me, il Liverpool è una delle più importanti società al mondo in tutti gli sport, sonoemozionato di farne parte».
MAMMA ARRESTATA- Intanto però, ieri mattina all'alba, Gloria, la mamma di LeBron, è stata arrestata, poi rilasciata qualche ora dopo, per avere colpito al volto una dipendente dell'Hotel Fontainebleau, uno dei più esclusivi di Miami. Non è la prima volta che la signora James finisce nei guai, era già successo in Ohio nel 2006, per guida in stato di ebbrezza.