CORSERA (G. PIACENTINI) - A scherzarci sopra, si potrebbe dire che se Vincenzo Montella guida la Roma come va in bicicletta le speranze della formazione giallorossa di arrivare in Champions sono davvero poche. LAeroplanino, infatti, mercoledì al termine dellallenamento ha avuto un incidente mentre andava in mo
E È questo il senso delle parole di Marco Cassetti a Sky. «Abbiamo tanti rimpianti, nessuno si aspettava una stagione così altalenante ma ora pensiamo a finire bene. Per il quarto posto la favorita è la Lazio ma noi proveremo a vincerle tutte» . E per vincere a Bari arbitra Russo di Nola, che torna a dirigere la formazione giallorossa dopo la trasferta di Brescia che suscitò moltissime polemiche e che gli costò una sospensione di un mese Montella avrà tutto il gruppo (ad eccezione di Mexes) a disposizione: ci saranno anche Totti e De Rossi, che nei giorni scorsi avevano accusato qualche problemino. Sul fronte mercato cè da registrare la frenata di Pastore. «Resto a Palermo le sue parole anche se essere accostato ad una big mi fa piacere. Con Walter Sabatini ho parlato spesso, ma mai della possibilità di un mio trasferimento alla Roma» .
Il nuovo d. s. giallorosso a giorni sarà ufficializzata la nomina a consulente di DiBenedetto, il primo luglio diventerà un tesserato della Roma continuerà però a monitorare la situazione del «Flaco» e di Hernandez, per farsi trovare cui il Palermo decida di cedere. Lufficializzazione di Franco Baldini nuovo d. g. invece potrebbe slittare a ottobre, quando lInghilterra avrà raggiunto la qualificazione ai prossimi Europei, ma questo non gli impedirà di lavorare (lo sta già facendo) anche per la Roma.




