LEGGO (F. BALZANI) - Dopo Mexes, la Roma si prepara a dire «adieu» anche a Menez. «Vedremo chi sarà il nuovo allenatore della Roma, poi decideremo», ha fatto sapere ieri il francese. Tradotto? «O io, o Montella». Una condizione che non è piaciuta affatto a Montali e alla futura dirigenza. Oltre a una forte multa, Menez rischia di restare ai margini in questo finale di stagione.
LEGGO (F. BALZANI) -
Dopo Mexes, la Roma si prepara a dire «adieu» anche a Menez. «Vedremo chi sarà il nuovo allenatore della Roma, poi decideremo», ha fatto sapere ieri il francese. Tradotto? «O io, o Montella». Una condizione che non è piaciuta affatto a Montali e alla futura dirigenza. Oltre a una forte multa, Menez rischia di restare ai margini in questo finale di stagione.
«È normale che Jeremy sia deluso. Con Ranieri era titolare fisso, mentre ora...», sono state le parole del suo procuratore. Ma dietro la rabbia di Menez cè dellaltro. In primis lingaggio (1,4 milioni a stagione) ritenuto troppo basso se confrontato con quello dei suoi compagni di reparto, poi limminente addio dellamico Mexes (destinazione Milan) e la corte di Arsenal e Manchester City.