LEGGO (T. ORMEZZANO)- Rinvio di Buffon. E troppo presto per parlare del suo futuro: «Non me la sento di affrontare questo argomento - ribadisce il portiere nel ritiro azzurro di Coverciano -
Il numero uno sposa la linea Del Piero: la squadra prima dei singoli. La Roma e i principlai club inglesi (United, Arsenal e Liverpool) aspettano e sperano che cresca il malcontento di SuperGigi: la Juve, infatti, sarebbe disposta a prolungargli il contratto fino al 2015, ma con uno stipendio dimezzato. Da sei a tre milioni.
«Gigi alla Roma? Non cè niente di vero - taglia corto lagente Martina - Buffon resterà alla Juve, anche perché ha ancora due anni e mezzo di contratto». Ma in corso Ferraris si valutano le possibili alternative al numero uno dei numeri uno.