IL TEMPO (M.DE SANTIS) - Ricevuti ieri da Unicredit i commenti mancanti ai contratti di vendita del club, ora gli americani aspettano di fissare lappuntamento per la trattativa finale con gli uomini della banca e delladvisor Rothschild. Se la settimana prossima sembra quella giusta, sul luogo dellincontro ci sono ancora dubbi: lipotesi New York perde quota, le alternative più credibili a Roma sono Milano e Londra.
Intanto da ieri è ufficiale la proroga dellesclusiva fino al 30 marzo, come ratificato mercoledì scorso dal cda di Roma 2000.
Intanto Montella prepara la trasferta di domani a Firenze. A meno di sorprese, il tecnico punterà su Menez, provato per il secondo giorno di fila al posto di Vucinic. De Rossi, Pizarro e Riise (con la coscia destra fasciata) si sono allenati con il gruppo. Ancora differenziato per Cassetti, che tornerà a disposizione dopo la sosta. Programma di oggi: allenamento posticipato di un'ora per la prova generale del brunch domenicale e nel pomeriggio viaggio a Firenze in treno.




