LEGGO (F. BALZANI) - «Cinque derby di fila non li ha persi nemmeno il Rayo Vallecano con il Real Madrid. Me lo sentivo che avremmo rivinto». Daniele De Rossi si gusta la vittoria dopo cinque giorni di polemiche e critiche per la gomitata sferrata a
Simone Perrotta, invece, si concentra sul derby appena vinto: «Come vincere cinque derby di fila? Che la Roma sia più forte è un dato di fatto. Secondo me non cè confronto. Loro poi hanno una sorta di fobia, per paura di perdere tutti i derby giocano nervosi. Larrivo di Montella per noi è stata una svolta». Dello stesso avviso Riise: «Ora corriamo di più, lavoriamo insieme e vogliamo sempre vincere».
Attestati di stima che potrebbero convincere la nuova società a confermare Montella per la prossima stagione. «Non è escluso - ammette Montali -. Vincenzo sta facendo molto bene e mi devo complimentare con lui e con la squadra per non aver ceduto al nervosismo dei laziali. I nuovi proprietari? Stanno vedendo le ultime carte, siamo nella fase finale della trattativa».




