IL TEMPO (M. DE SANTIS) - Un ex giallorosso che trova casa, un romanista di oggi dal futuro incerto. Adriano va al Corinthians, Menez riflette. Ieri il club di San Paolo ha confermato larrivo dellImperatore, fresco di rescissione con la Roma.
IL TEMPO (M. DE SANTIS) -
Un ex giallorosso che trova casa, un romanista di oggi dal futuro incerto. Adriano va al Corinthians, Menez riflette. Ieri il club di San Paolo ha confermato larrivo dellImperatore, fresco di rescissione con la Roma. Entro oggi la firma del contratto fino al 2012: grazie allintervento degli sponsor Adriano guadagnerà circa 400mila euro al mese. Martedì, stesso giorno in cui i rivali del San Paolo presenteranno Luis Fabiano. Intanto Menez è sulla bocca di tutti. Soprattutto del suo procuratore Alain Migliaccio.
«Vediamo - ha detto lagente a Radio Crc e calciomercato.it - cosa succederà a fine stagione. Se la Roma non vorrà più, inizierò a prendere contatti con altri club. Juve e Milan al momento sono solo chiacchiere. Il Napoli? Se facesse unofferta, se ne potrebbe parlare. Uneventuale partenza non sarà per volontà di Jeremy». Tutte le strade, comunque, portano all«au revoir estivo»: i 25 milioni della clausola rescissoria sembrano unutopia, tra i 10 e i 15 la realtà. Juve (su suggerimento di Zidane), Napoli, (forse) Milan, Arsenal, Manchester United e Lione attendono sviluppi. Bollettino da Trigoria: differenziato per Cassetti e Julio Sergio; Borriello, dopo un colpo al ginocchio sinistro, ha terminato regolarmente la seduta. Oggi allenamento mattutino, domani riposo.