Per i baby di De Rossi testacoda a Crotone

05/02/2011 alle 10:58.

CORSPORT (R. LORIA / INFOPRESS) - Vietato cadere nella trappola. La Roma Primavera, galvanizzata dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta mercoledì contro l'Inter, va a fare visita al Crotone ultimo della classe. Una partita da non sotto valutare , anche perché la Roma dovrà dimostrare di aver smaltito le fatiche della Coppa Italia.

CORSPORT (R. LORIA / INFOPRESS) - 
Vietato cadere nella trappola. La Roma Primavera, galvanizzata dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta mercoledì contro l'Inter, va a fare visita al Crotone ultimo della classe. Una partita da non sotto valutare , anche perché la Roma dovrà dimostrare di aver smaltito le fatiche della Coppa Italia. A fare le spese della sfida contro i nerazzurri, ad esempio, è stato Luca Antei, tornato a casa con qualche problema fisico. Un'assenza che si va ad ag giungere a quella dell'altro difensore centrale Sebastian Mladen, rientrato per il we ek- end in Romania, autoriz zato dalla società. 



LE SCELTE
 - si dovrà dunque affidare in difesa al la coppia Orchi-Barba, con Carboni terza alternativa di ruolo e i confermatissimi ter­zini Sabelli e Frascatore. Un po' di turn-over, questa volta non obbligato, il tecnico gial lorosso lo potrebbe fare an che in mezzo al campo con Falasca a dare un turno di ri poso a uno tra i due stakano visti Viviani e . 



Così a Isola C. Rizzuto (ore 13.30): 



CROTONE (4-4-2): Cuda; Aiello, Ma lerba, Bramati, Gori; Venneri, Martuc ci, Fiorentino, Mauro; Donato, Berlin geri. A disp.: Sorrentino, Leonetti, Gra no, Galletto, Colosimo, Liotti, Peta. All.: Galluzzo ROMA (): Pigliacelli; Sabelli, Orchi, Barba, Frascatore; Viviani, Flo renzi; Caprari, Ciciretti, Dieme; Monti ni. A disp.: Proietti Gaffi, Amendola, Carboni, Falasca, Piscitella, Leonardi, Thiam. All. .