IL MESSAGGERO - Il 5-3 incassato dalla Roma sul campo dellInter non induce Walter Mazzarri a facili ottimismi per limpegno che sabato attende il Suo Napoli allOlimpico. «Il risultato di ieri non cambia nulla. Abbiamo visto tutti la forza della Roma. Quella che ci aspetta allOlimpico sarà una partita terribile.
Secondo Mazzarri, per capire dove potrà arrivare il Napoli in questa stagione bisognerà quindi aspettare: «Dobbiamo continuare a far bene, solo alla fine tireremo le somme. Il nostro compito è quello di pensare una partita alla volta, è inutile fare adesso discorsi scudetto, non ci devono interessare».
Detto questo, Mazzarri ammette però di sperare «che sia lanno buono per il Napoli. Per come gioca, merita grandissime soddisfazioni». Il tecnico si gode un campionato, fin qui, straordinario, ma nonostante il secondo posto a soli tre punti dal Milan, preferisce non cambiare atteggiamento. «I risultati ci danno ragione e quindi non vedo perchè dovremmo cambiare il nostro atteggiamento, ora che tutti ci vedono come anti-Milan nella corsa allo scudetto. Il ko di Chievo ci ha insegnato che basta calare un attimo per perdere con chiunque in serie A».