IL ROMANISTA (P. BRUNI) - Tre giorni e la Roma si ritufferà in Champions League. Limpegno di mercoledì con lo Shakhtar, almeno fino alla brutta sconfitta col Napoli, aveva stuzzicato le fantasie dei tifosi. Unescalation nella vendita dei biglietti che aveva fatto sorridere la biglietteria giallorossa. 23.000 tagliandi venduti e record stagionale di affluenza allo stadio (42.789 paganti col Bayern Monaco) pronto per essere battuto. I 3 punti persi sabato sera potrebbero frenare la voglia di Magica. I tagliandi sono disponibili fino alle 18 del giorno della partita nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lis e al Gran Teatro.
Domenica, invece, alle 15, la Roma andrà in Liguria a far visita al Genoa. I ticket saranno a disposizione dalle 15 di oggi fino alle 19 di sabato nelle ricevitorie Lis Lottomatica al prezzo di 26 euro sia per la Tribuna
Superiore sia per quella Inferiore. A seguito delle disposizioni del Casms, la vendita è vietata ai residenti nel Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della tessera del tifoso. Cè, tuttavia, una piccola differenziazione fra i due settori: nella zona superiore andranno i possessori della tessera del tifoso; nellaltra potranno accedervi coloro che non sono fidelizzati e non risiedono nella nostra regione.
Tornando alla Champions, per la trasferta dell8 marzo in Ucraina, la Roma ha organizzato tre fasi per lacquisto dei ticket. La prima si concluderà alle 18 di mercoledì nei Roma Store, con diritto di precedenza a coloro che hanno partecipato ad almeno due viaggi europei stagionali sulle spalle. La seconda, dalle 10 del 17 fino alle 13 di mercoledì 23 e solamente nel Roma Store di via Appia Nuova 130, sarà riservata ai possessori dellAs Roma Club Privilege. Infine, lultimo step, quello libero che scatterà, alle 10 del 24 febbraio e terminerà alle 13 di venerdì 4 marzo. Costo, 9 euro.