LEGGO (F. BALZANI) - È finita con un Olimpico che ribolliva di rabbia e duecento tifosi furiosi che hanno bloccato il pullman della squadra per contestare tecnico e giocatori. Una notte da incubo, resa anche più amara dalla rovente polenica ta Ranieri e Borriello.
Ha lasciato lo stadio scura in volto e senza lasciare dichiarazioni invece la Sensi: le sue minacce di ritiro in caso di k.o. sono evaporate davanti al diniego dei giocatori. Ormai unici padroni a Trigoria. Oggi ci sarà un vertice al centro sportivo Bernardini tra la presidente, Montali, Pradè e Conti dove si farà il punto della situazione e non è escluso che si valuti anche la posizione di Ranieri.
Ieri la croce è finita addosso a Riise. Il norvegese a fine partita si è presentato davanti alle telecamere per spiegare lerroraccio che ha dato il via al gol dell1-3: «Sto male. Mi dispiace per i tifosi, per i miei compagni. Spero che i tifosi capiscano».
Gongola, ovviamente, Mircea Lucescu che ieri ha messo in mostra la solita squadra organizzata. «Abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Ho una squadra giovane ma Costa e Adriano sono due predestinati».
Laltro Adriano (quello romanista) intanto è stato sorpreso in una discoteca brasiliana in compagnia di alcune ballerine. Il centravanti giallorosso, a Rio ufficialmente per curare linfortunio alla spalla, ha ballato fino alle 8 di mattina per poi appartarsi con una di loro.