CORSPORT - Felicità e felicitazioni. Sono gli stati danimo di due - il sindaco di Roma, Alemanno, e limprenditore Angelucci, ormai ex pretendente allacquisizione del club- dei numerosi attori che hanno caratterizzato i lunghi mesi delle trattative per la cessione dellAs Roma, ormai nelle mani di una cordata americana.
CORSPORT -
Felicità e felicitazioni. Sono gli stati danimo di due - il sindaco di Roma, Alemanno, e limprenditore Angelucci, ormai ex pretendente allacquisizione del club- dei numerosi attori che hanno caratterizzato i lunghi mesi delle trattative per la cessione dellAs Roma, ormai nelle mani di una cordata americana.
IL PRIMO CITTADINO - Gianni Alemanno ha espresso «felicità nel constatare che la proce dura di cessione dellAs Roma stia seguendo un andamento positivo». Inoltre il sindaco della Capitale ha sottolineato un aspetto, ponendo laccento sulla presumi bile credibilità dellin terlocutore: «Unicredit è vicina alla chiusura di un accordo con un acquirente che si pre senta economicamente forte e motivato per il successo sportivo della squadra e per il rappor to con tifoseria e città».
LIMPRENDITORE - Giampaolo Angelucci, tra i pretendenti alla socie tà, ha emesso una nota in cui, facendo un passo indietro nella corsa al club, ha anche fat to gli auguri ai nuovi proprietariin pectore, con apprezzabile fair play. «Il no stro Gruppo, con lausilio delladvisor KPMG, ha presentato unofferta seria, sostenibile finanziariamente e di grande progettualità per lo sviluppo della squa dra. Tuttavia, alla luce delle decisioni di Italpetroli-Unicredit, e per laffetto che ci lega alla città di Roma e alla squadra che larghissimamente la rap presenta, auguriamo il miglior successo alla cordata americana che la guiderà, certi che la scelta sia stata operata tenendo conto del futuro della squadra, considerando cosa lAs Roma rappre senti per la nostra città e per i tantissi mi tifosi che, ogni giorno, la seguono congrandepassione».