Perrotta: "Nella ripresa è uscita la Roma vera"

07/01/2011 alle 10:26.

CORSPORT (P. TORRI) - Due mesi dopo, Si­mone Perrotta. L’avevamo lasciato il giorno della sfida con la Fiorentina, autore del terzo gol giallorosso che poi sarebbe risultato decisivo, solo che proprio in occasio­ne di quella rete, il ginoc­chio aveva fatto un movi­mento sbagliato e, allora, due mesi dopo, Perrotta

CASSETTI -Ieri Marco Cas­setti ha festeggiato la pre­senza numero 120 con la Roma: «Sono felice per que­sto traguardo ma soprattut­to per la nostra vittoria. For­se avevamo un po’ di ruggi­ne nelle gambe, ma nella ri­presa siamo venuti fuori con grande determinazione. Ora siamo quarti ma non vogliamo fermarci qui» .

JULIO SERGIO - Parola a Julio Sergio: « Devo fare meglio, ora piano piano dovrò ri­prendere il ritmo partita. Il Catania ci ha messo in diffi­coltà, ma alla fine i tre pun­ti ce li siamo presi noi. Ab­biamo sbagliato troppo nel primo tempo, a cominciare dal sottoscritto, in partico­lare con i piedi e non sono abituato a farlo. Ora rima­niamo con i piedi per terra e pensiamo alla Sampdo­ria » .

GRECO - Greco, come Perrot­ta, è entrato nel secondo tempo. E ha cambiato la partita: « E’ solo questione di fortuna. Io ho cercato di dare il massimo e poi direi che tutta la Roma è cresciu­ta ribaltando il risultato di una partita che si era mes­sa male. E’ un successo molto prezioso, non solo per i tre punti, ma anche perché ci consentirà di preparare nel miglior modo possibile la trasferta di Genova con­tro la Sampdoria» .