CORSPORT (P. TORRI) - Due mesi dopo, Simone Perrotta. Lavevamo lasciato il giorno della sfida con la Fiorentina, autore del terzo gol giallorosso che poi sarebbe risultato decisivo, solo che proprio in occasione di quella rete, il ginocchio aveva fatto un movimento sbagliato e, allora, due mesi dopo, Perrotta
CASSETTI -Ieri Marco Cassetti ha festeggiato la presenza numero 120 con la Roma: «Sono felice per questo traguardo ma soprattutto per la nostra vittoria. Forse avevamo un po di ruggine nelle gambe, ma nella ripresa siamo venuti fuori con grande determinazione. Ora siamo quarti ma non vogliamo fermarci qui» .
JULIO SERGIO - Parola a Julio Sergio: « Devo fare meglio, ora piano piano dovrò riprendere il ritmo partita. Il Catania ci ha messo in difficoltà, ma alla fine i tre punti ce li siamo presi noi. Abbiamo sbagliato troppo nel primo tempo, a cominciare dal sottoscritto, in particolare con i piedi e non sono abituato a farlo. Ora rimaniamo con i piedi per terra e pensiamo alla Sampdoria » .
GRECO - Greco, come Perrotta, è entrato nel secondo tempo. E ha cambiato la partita: « E solo questione di fortuna. Io ho cercato di dare il massimo e poi direi che tutta la Roma è cresciuta ribaltando il risultato di una partita che si era messa male. E un successo molto prezioso, non solo per i tre punti, ma anche perché ci consentirà di preparare nel miglior modo possibile la trasferta di Genova contro la Sampdoria» .




