Totti gioca? Decide l’adduttore di Vucinic

11/12/2010 alle 09:17.

GASPORT (S. BOLDRINI) - C’è un adduttore tra Claudio Ranieri e un piano studiato da giorni per riportare la Roma al successo dopo 3 settimane. L’adduttore è quello di Mirko Vucinic, costretto a chiudere in anticipo l’allenamento di ieri per un dolorino alla coscia. Il progetto è quello di rilanciare l’attaccante montenegrino, mandandoin panchina Totti e confermando, nel trio d’attacco, Menez e Borriello. «Nulla di preoccupante», fanno sapere da Trigoria

C’è aria di esclusione anche per l’altro protagonista del litigio di mercoledì sera Cluj: Burdisso. Il difensore argentino dovrebbe lasciare il posto a Juan e questa decisione avrebbe l’aria di una scelta punitiva. Adriano In un attacco senza pace, tra adduttori ballerini e totem in ribasso, è spuntata ieri mattina l’influenza di Adriano. Un giorno di riposo, ma in Brasile le voci che lo vogliono di nuovo a casa a gennaio non si fermano. Anzi, arrivano conferme anche da Trigoria. Simplicio, contattato dal sito lancenet.com, ha detto: «Adriano non è contento perché non sta giocando». Adriano, voluto espressamente da Ranieri, dovrebbe essere ceduto in prestito per un anno al Corinthias, pronto ad offrirgli uno stipendio da 200 mila euro al mese, con la benedizione di Ronaldo, grande regista dell’operazione per varare un attacco di peso.

Fioranelli In mancanza di notizie sulla vendita della Roma, la Consob ha multato Vinicio Fioranelli (200 mila euro) per non essersi presentato di fronte alla commissione che sta indagando sul tentativo di scalata della Roma della primavera 2009 e sul sospetto di aggiottaggio sul titolo. Fioranelli era il portavoce di una cordata interessata al club, ma di lui si sono perse le tracce.