Totti e Burdisso solo turn-over?

11/12/2010 alle 09:04.

CORSPORT (G. D'UBALDO) - Ranieri pensa a una Roma sen­za Totti. E volendo dare un segnale for­te al gruppo dopo la lite di mercoledì se­ra a Cluj e il duro discorso fatto giovedì alla ripresa a Trigoria, domani dovreb­be restare fuori anche Nicolas Burdisso, protagonista della lite in Romania che non è andata giù al tecnico. La partita con il Bari può segnare una svolta nel campionato della Roma.

MIRKO C’E’ -Vucinic è candidato al rien­tro. In Romania è rimasto in panchina.Ma ieri c’è stato un piccolo giallo pro­prio al termine dell’allenamento. Quan­do la partitella era già finita ha calciato un pallone e ha sentito una fitta alla co­scia. Il dottor Pengue ritiene che non sia un infortunio grave e che possa mette­re in dubbio la sua presenza per doma­ni. Ma le sue condizioni saranno valuta­te oggi. L’intenzione di Ranieri comunque è quel­la di partire con Vucinic e Borriello coppia d’attacco. Ieri durante l’allenamen­to hanno dimostrato di avere una buona intesa, in campo si sono cercati.

RIISE SPERA -Oggi Ranieri dovrà risolvere anche altri dubbi. Ieri si sono rivisti in campo Pizarro, Riise e Perrotta. Tutti e tre hanno partecipato alla partitella, si sono mossi bene. Il ci­leno ha fatto il primo allenamento dopo una settimana, a causa della sindrome influenzale, si deciderà oggi ma dovreb­be farcela. Più difficile il recupero diRiise, anche se il norvegese spinge per giocare. Ma trattandosi di un infortunio muscolare Ranieri vuole andarci cauto. E’ possibile che il terzino parta dalla panchina. Infine per Perrotta il discor­so è diverso. Non si sente ancora sicuro dopo l’infortunio al ginocchio, il rientro è rinviato alla partita con il Milan. A centrocampo se Pizarro dovesse farcela sarebbe supportato da Simplicio e Brighi, in caso contrario è pronto Greco al posto del cileno. In difesa sicuro il rientro di Juan, che molto probabilmente farà cop­pia con Mexes. A Cassetti, Ranieri non rinuncia. Se Riise dovesse andare in panchina, sa­rebbe confermato Castellini. E in porta sarà ancora a sostituire Julio Sergio, che ha cominciato a fare fisiote­rapia per rientrare a Milano. Doni ha un piccolo problema muscolare, ma si metterà a disposizione per andare in panchina.