CORSPORT (F.FEDELE) - Rosella Sensi il giorno dopo. A Milano, in Lega, dove ha smentito le voci di un caso-Pizarro ( « Non esiste nessun caso- Pizarro » , ha detto il presidente giallorosso) lanciando subito la sfida al Milan in vista dello scontro diretto di sabato prossimo a San Siro
« Spero che il Natale dei tifosi della Roma sia sereno - ha detto Rosella Sensi al suo ingresso nellhotel milanese che ha ospitato la festa degli auguri della Lega Calcio -Rimontare il Milan? Bisogna sempre giocare per rimontare la prima della classe. Il Bidone dOro ad Adriano? Bisogna capire gli scherzi, senza indispettirsi... Però Adriano non se lo meritava. Lo aspettiamo con grande fiducia, magari prenderà un altro premio più prestigioso, anche perchè non andrà via a gennaio» .
OPPORTUNITA- Rosella Sensi ha nuovamente applaudito il successo dellultimo turno di campionato. AllOlimpico la Roma ha battuto il Bari riprendendo la sua marcia in campionato.« E importante aver vinto, siamo contenti. Ora cominciamo a lavorare per sabato. Giocare a San Siro contro il Milan di quest'anno non è cosa facile. Scudetto? Preferisco parlare della gara di sabato e possiamo giocarcela fino in fondo. Il campionato è lunghissimo, con tanti punti e molte partite ancora da giocare» ha puntualizzato il presidente romanista.
CONFERMA- Ma i discorsi sono tornati spesso e volentieri sulla permanenza di Adriano in maglia gallorossa, considerato anche il fatto che dal Brasile continuano ad arrivare voci dellinteressamento da parte di Corinthians e Flamengo.
« Mi chiedete ancora se Adriano andrà via a gennaio? Lo confermo con la massima serenità: è un giocatore della Roma- ha detto Rosella Sensi -Questa è una certezza più che una scommessa. Non abbiamo intenzione di mandarlo via. Non capisco chi sia a mettere in giro voci del genere... E chiaro che Adriano, da grande giocatore qual è, si aspetti di scendere in campo spesso. Ma la sua permanenza alla Roma non è in discussione: Adriano è e sarà un nostro giocatore anche dopo gennaio, dato che né la società vuole cederlo né l'atleta stesso vuole partire. Ci si lamentava quando la Roma non aveva un rosa ampia, ora che ce l'ha e non va bene lo stesso» . Anche se lo stesso Adriano, spinto dal suo procuratore Gilmar Rinaldi, appare ormai deciso a lasciare la Capitale per tornare in patria dopo aver ottenuto, almeno finora, poca considerazione da parte di Ranieri.
NERVOSISMO- La Sensi ha anche smentito che lambiente giallorosso sia sullorlo di una crisi di nervi:« La piazza è nervosa? Non credo, i tifosi sono sempre molto vicini, all'Olimpico e non solo. Le aspettative sono grandi quando si parla della Roma ma il nervosismo potrebbe essere unadrenalina post- partita. Le vittorie aiutano a rassenerarsi. E' un impegno grande giocare ogni tre giorni ma il clima è sereno, soprattutto da parte dei nostri tifosi» .




