CORSPORT (G. D'UBALDO) - I giocatori le hanno regalato un bel compleanno. Ieri ha festeggiato davanti alla tv esultando e piangendo dalla gioia. Rosella Sensi è felice, la sua Roma cè, è ancora in corsa per lo scudetto. Oggi la cena per festeggiare con la famiglia e gli amici più cari. Ma il regalo più bello è stato quello di ieri sera: «La Roma ha dimostrato il suo valore contro un grandissimo avversario. Sono felice per tanti giocatori. Per Borriello, ma anche per Adriano. E anche per Burdisso e Simplicio, altri due giocatori che abbiamo fortemente voluto la scorsa estate. E poi Totti. I complimenti vanno anche la capitano. E un segnale di grande equilibrio per tutta la squadra il fatto di aver accettato la panchina » .
Borriello è stato il suo ultimo acquisto dal punto di vista temporale. Forse anche lultimo da presidente della Roma: « Non lo so, so solo che per noi questa vittoria è molto importante. Ottenuta con merito contro un grandissimo Milan. Abbiamo ridotto le distanze » . Per Borriello è scesa in campo personalmente, negli ultimi giorni di mercato: « E vero, lho fortemente voluto io, anche se è stato avallato da tutti. Ho rotto le scatole a parecchie persone per portare Borriello a Roma » .
Il presidente della Roma guarda avanti con ottimismo: « Mi auguro che il 2011 ricominci come sta finendo il 2010. Ma mi preme sottolineare una cosa: sono felice per i tifosi della Roma, che meritano soddisfazioni come queste » .
MONTALI - Il coordinatore generale Giampaolo Montali negli ultimi tempi non si è esposto molto, adesso ci tiene a mettere in risalto limportanza di questa vittoria. La Roma ha riaperto il campionato: «Siamo molto felici per questo successo, era uno spartiacque decisivo. Perdere voleva dire andare a meno tredici e invece siamo a meno sette. Lo scorso anno i giocatori mi dicevano che ci voleva una rosa ampia, adesso è chiaro che il salto di qualità si fa anche accettando il turn over. La società è in vendita? Stiamo lavorando in queste condizioni da quattro mesi, chi verrà ci valuterà per come abbiamo gestito questa situazione così delicata. Il campionato per noi è riaperto sicuramente, vincere a San Siro contro la capolista darà un impulso alla nostra stagione. Abbiamo fatto anche un grande regalo al nostro presidente che compie 39 anni. Adriano resta a Roma, lo ha già detto il presidente» .




