LEGGO (F. BALZANI) - Lesione muscolare di primo grado ai flessori della coscia destra. John Arne Riise saluta come peggio non poteva il 2010. Il norvegese infatti sarà indisponibile per 20 giorni e rientrerà con molta probabilità dopo la sosta natalizia.
LEGGO (F. BALZANI) -
Lesione muscolare di primo grado ai flessori della coscia destra. John Arne Riise saluta come peggio non poteva il 2010. Il norvegese infatti sarà indisponibile per 20 giorni e rientrerà con molta probabilità dopo la sosta natalizia. Linfortunio muscolare (lennessimo di questo inizio stagione accorso ai giocatori della Roma) è stato confermato ieri dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto Riise che due giorni fa era uscito anzitempo dal campo di allenamento.
Contro Chievo, Cluj, Bari (se lo sciopero venisse annullato) e Milan quindi giocherà Paolo Castellini fin qui utilizzato solo in tre occasioni da Ranieri. Con il rientro di Vucinic e Taddei, i dubbi del tecnico si concentranno dunque su centrocampo e attacco. Se il brasiliano dovesse garantire i 90 minuti, Ranieri rispolvererà lo spallettiano 4-2-3-1. Magari sacrificando Menez per spostare Vucinic a sinistra e inserire un centrocampista (Brighi o Simplicio) in più sulla trequarti, alle spalle di Totti. In difesa tornerà Burdisso mentre lacciacato Mexes (anche lui accusa noie muscolari) andrà al massimo in panchina.




