
CORSPORT (C. MANNISI) - Inutile girarci attorno: il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto. Il Catania aveva programmato di arrivare al giro di boa di questo campionato a «quota venti», ma oggi, a due giornate dalla conclusione del girone dandata, la situazione è certamente più rosea
IL PRESIDENTE -«E vero - ammette il presidente Pulvirenti - il nostro girone dandata non è ancora finito. Siamo pronti ad affrontare le prossime avversarie che ci propone il calendario con la mente sgombra da problemi e le pile ricaricate dalla sosta. Sono convinto che riusciremo a migliorare la nostra dotazione di punti. E lo faremo in maniera più che sensibile». Insomma, per il presidente rossazzurro lobiettivo è centrare due risultati positivi meglio se un pareggio e una vittoria - che darebbero lustro alla formazione guidata da Marco Giampaolo.
I RECUPERI - Oltre ai reduci da un turno di squalifica, Morimoto e Martinho, Giampaolo potrebbe avere a tempo pieno, alla ripresa, largentino Llama, i difensori acciaccati Alvarez, Bellusci e Potenza, nonché, soprattutto, il centrale difensivo Spolli, che dopo lepurazione di Terlizzi farebbe molto comodo alla squadra rossazzurra.