IL MESSAGGERO (B. SACCA') - Archiviata la trasferta di Milano, per i giocatori della Roma cè stato il rompete le righe per via della della sosta natalizia che osserverà il campionato italiano, con ripresa giallorossa il 6 gennaio allOlimpico contro il Catania
Totti trascorrerà a Roma il Natale e poi andrà in montagna in una località italiana. Mirko Vucinic, assente nella trasferta milanese per infortunio, trascorrerà il periodo di relax dividendosi tra il Montenegro e il Salento, luogo di cui è originaria la madre di suo figlio Aleksandar. Claudio Ranieri passerà le festività a Londra dove possiede una casa mentre Brighi sarà nella sua Rimini. De Rossi sceglierà con tutta probabilità una meta esotica per andare al mare e John Arne Riise trascorrerà prima un pò di giorni in Norvegia, poi a Dubai. Discorso diverso per i sudamericani. Burdisso sarà in Argentina mentre tutti i brasiliani sono partiti ieri mattina per il proprio Paese, torneranno un giorno dopo i compagni. Julio Sergio andrà alle Maldive.
Per la Roma di Claudio Ranieri il 2011 inizierà con unamichevole allo stadio Flaminio, il 2 gennaio (ore 15): i giallorossi affronteranno lAtletico Roma, che si trova attualmente al secondo posto in Lega Pro.




