IL MESSAGGERO - La Lega calcio di Serie A ha reso noto il calendario degli anticipi e dei posticipi dalla diciottesima alla ventesima giornata: 18a, 6 gennaio: Juventus-Parma (ore 12.30) e Inter-Napoli (ore 20.45); 19a, 9 gennaio: Sampdoria-Roma (ore 12.30), Napoli-Juventus (ore 20.45); 20a, 15 gennaio: Napoli-Fiorentina ore 18 e Inter-Bologna ore 20.45; domenica 16 gennaio Cagliari-Palermo ore 12.30 e Lecce-Milan ore 20.45.
Da Trigoria: David Pizarro è tornato. Magari non gli è passata la rabbia per le ultime esclusioni, però è tornato. E domani contro il Bari, probabilmente, giocherà titolare. Non cè De Rossi, squalificato, e il Pek sarà il perno del centrocampo. Ai suoi fianchi, Brighi e Simplicio (o Greco). In difesa torna Juan, che sarà affiancato più da Mexes che non da Burdisso. Sulle fasce Cassetti e Castellini, o a sorpresa Riise, tornato ad allenarsi dopo il problema muscolare e con tanta voglia di giocare.
Davanti, torna Vucinic (ieri qualche problema in allenamento, nulla di grave, ci dicono da Trigoria) insieme con Menez e uno tra Totti e Borriello. Simplicio a lancenet.com. Parla di Adriano. «Non è contento, deve decidere cosa sia meglio per lui». Ha deciso, torna in Brasile: è arrabbiato per non essere entrato a Cluj. Così ha deciso di andarsene anche J.Baptista: cè lAston Villa.




