
GASPORT (M. CECCHINI) - Fabio Enrique Simplicio. Carta didentità calcistica: oggetto misterioso. Ops, scusate. Siamo indietro di un mese. Quelli erano i giorni in cui il brasiliano giunto a parametro zero dal Palermo sembrava un pesce fuori dallacquario di Trigoria
Caso Adriano Nella città di Giulietta e Romeo, però, è facile parlare del corteggiamento che il Corinthians di Ronaldo e il Palmeiras di Scolari stanno facendo da tempo allImperatore. Ma il d.s. Pradè replica secco: «Sono chiacchiere. Adriano è stato sfortunato con gli infortuni, a noi ha chiesto solo di avere più spazio. Se Ronaldo vuole giocare con lui, venisse lui alla Roma: sarebbe unaltra scommessa suggestiva». Magari rischiosa, intanto Adriano si gode il rientro: «Sono molto felice, ci voleva, peccato solo per il risultato».
Brighi: niente alibi Chi fa autocritica è Brighi: «Non siamo stati bravi, nella ripresa è mancata un po di carica e di fortuna. È dallinizio che nella ripresa stentiamo. Stavolta non riuscivamo a tenere su la palla e alla fine è andata così. Una squadra come la nostra non può fare così, sono due punti persi. Dobbiamo provare a fare di più. Non ci attacchiamo allepisodio del fallo laterale, siamo noi che dobbiamo chiudere meglio». Titoli di coda sui tifosi giallorossi. La polizia non ha consentito di appendere gli striscioni. Unulteriore malinconia.