CORSPORT - In unintervista rilasciata a Sky, il tecnico del Chelsea Carlo Ancelotti ha parlato a lungo anche della Roma. Partendo dal fatto che in tanti sono pronti a scommettere che lanno prossimo alleneà i giallorossi:
Poi, sul momento della Roma? « E una squadra altalenante, con delle ottime potenzialità, ha una rosa di ottimo livello. Come lanno scorso, è partita un po in sordina e poi si è ripresa alla grande. Credo che farà così anche questanno, sarà protagonista. Manca la possibilità di fare degli investimenti importanti. Credo che i dirigenti della Roma abbiano gestito molto bene questo periodo, prendendo anche giocatori importanti, come Borriello, Adriano» . E Ranieri? Sembra nervoso. Al suo posto lo sarebbe anche Ancelotti?
«Le situazioni bisogna viverle direttamente per poter dare un giudizio. Certamente quella di Roma non è una piazza semplice, la pressione intorno allallenatore è molto alta» .
Infine su Totti: « Non sarà mai un problema, è un grande giocatore che ha dato tantissimo e che ancora può dare. E chiaro che poi ci sono le valutazioni affettive che può fare un tifoso e quelle obiettive e tecniche che deve fare un allenatore. Credo che un giocatore della sua età, con i problemi che ha avuto, debba essere gestito» .




