LEGGO (M. CHIARI) - «Jaime beaucoup Ronaldinho». Parole di Silvio Berlusconi pronunciate in francese da Bruxelles. Come un anno fa, ai tempi dellaffare Amantino Mancini, non condivide in pieno le strategie di mercato di via Turati, nel caso larrivo di Cassano. Adriano Galliani cerca di chiarire che «anche se ovviamente ha caratteristiche tecniche molto differenti, Cassano sostituisce Pippo Inzaghi». Lo scorso gennaio Mancini fu
Ieri a Bruxelles Berlusconi ha regalato anche un gesto con la mano interpretabile in due modi: ci siamo quasi oppure mi piace così e così. Di sicuro non approva la gestione di Allegri su Ronaldinho, anche se i risultati danno ragione al tecnico. Ma per vedere Cassano al Milan bisogna risolvere il problema dei 5 milioni da dare al Real. Dalla cena tra Milan e lagente Bozzo è uscita anche una proposta suggestiva: scambio di prestiti tra Cassano e Dinho per far sì che Garrone non simpunti in una situazione che lo vede coinvolto in prima persona.
Non solo il mercato: stasera a San Siro alle 20,45 cè lanticipo con la Roma dellex Borriello. Allegri pensa solo ai giallorossi e alla personale convinzione che Ronaldinho possa rimanere fino a giugno anche senza giocare. «Voglio andare in vacanza con una vittoria contro una Roma che a livello tecnico è una squadra tra le tre più forti. Oltretutto, battendoci rientrerebbe nel giro scudetto e riaprirebbe i giochi». Nessuna distrazione: recuperato Gattuso, con Boateng trequartista dietro a Ibra e Robinho. Ronaldinho ancora panchina: il Palmeiras lo vuole, lui ci sta pensando.




