IL MESSAGGERO - «Così non va, sono proprio delusa». La telefonata, subito dopo la partita, per sfogarsi con i dirigenti giallorossi che sono in Sicilia e da girare alla squadra. Lennesimo flop in trasferta, il quarto in campionato e il sesto stagionale comprese le coppe, fa arrabbiare Rosella Sensi. Che nei prossimi giorni si potrebbe presentare a Trigoria per incontrare Ranieri
Montali chiarisce: «Bisogna fare unanalisi fredda: avevamo una grande opportunità e non labbiamo sfruttata. Cè da capire perché, che cosa si doveva fare meglio».
Lunico alibi può essere la stanchezza per la partita di Champions. La Sensi è infuriata con i calciatori, soprattutto con chi non sopporta la rosa ampia e la conseguente rotazione. E con quelli che non si fanno trovare pronti, come ieri sera Baptista: il brasiliano, entrato per Menez, non ha inciso. Al tecnico, invece, rimprovera che, in una gara ritenuta chiave anche alla luce dei risultati delle prime quattro in classifica (nessuna ha vinto), non è riuscito a trovare le giuste motivazioni per conquistare punti fondamentali nella corsa scudetto.