CORSERA (D. BERSANI) - Cessione Roma: si avvicina il momento della verità. La fase finale della procedura passerà tramite lattesa «due diligence» della società, che verrà completata da Deloitte & Touche entro i prossimi dieci giorni, verificata da Unicredit e Rothschild, prima di destinarla con le cifre necessarie per lacquisto a coloro destinati far parte dellormai famosa «short list» dei potenziali acquirenti. «Non più di tre»,
In queste ore si stanno intensificando numerosi i contatti e gli incontri tra i legali incaricati e i gruppi che hanno presentato le offerte non vincolanti a fine ottobre. Sei sono i soggetti interessati, compreso quel gruppo americano (rimasto ancora prudentemente sotto traccia) che alcune fonti finanziarie segnalano in vantaggio rispetto a tutti gli altri pretendenti, compresi il fondo Aabar, gli Angelucci e la holding facente capo al patron dei NY Giants Steve Tish, il cui portavoce ha recentemente smentito ogni coinvolgimento.
Intanto Ranieri, privo dei nazionali impegnati nelle varie amichevoli, continua ad allenare la squadra che oggi sarà nuovamente divisa in due gruppi e affronterà lamichevole con la Primavera di Alberto De Rossi. Ancora a riposo Perrotta e Brighi, verso il completo recupero Juan e Pizarro. Sulle prospettive dei giallorossi è tornato a parlare Bruno Conti: «Non dobbiamo e non vogliamo nasconderci - ha detto a Radio Ies - La classifica ci vede attardati e abbiamo strada da fare per ambire a traguardi di alto livello». Conti è anche tornato sulle polemiche post Juventus-Roma: «Mi hanno dato fastidio le dichiarazioni di Marotta: esaminando gli episodi in questione, si capisce che la Roma non ha ricevuto aiuti di alcun tipo. Non è da lui, ha esagerato».




