Roma con Totti e Vucinic. Borriello non ce la fa

03/11/2010 alle 17:24.

REPUBBLICA.IT (A. DI MARIA) - Poche ore alla sfida con il Basilea (calcio d'inizio alle 20.45) e la sensazione che Borriello non ci sarà sale sempre di più. L'attaccante, dopo che ieri sera ha lasciato l'allenamento per un affaticamento muscolare, molto probabilmente se ne starà in panchina. A questo punto i dubbi maggiori per quanto riguarda la formazione sono in difesa, dove si contendono la fascia destra Cassetti e Cicinho, e il mod

Intanto la Roma sta trascorrendo queste ultime ore prima della sfida con il Basilea secondo il classico protocollo delle giornate di partita in notturna. Sveglia alle dieci del mattino, poi ricca colazione e massaggi. Nel pomeriggio, dopo il pranzo, la visione dei video preparati da Ranieri sull'avversario. La merenda a base di carboidrati è prevista per le cinque, mentre alle 18.50 ecco la riunione tecnica, durante la quale verranno sciolti gli ultimi dubbi sulla formazione che giocherà stasera.

Per quanto riguarda il Basilea sembra invece già tutto molto chiaro. L'allenatore Fink manderà in campo la stessa identica squadra che ha vinto 3-1 all'Olimpico nella gara d'andata.