Quì Trigoria: Juan più no che sì, ottimismo per Burdisso

06/11/2010 alle 10:12.

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Altalena di umori a Trigoria. Nella giornata di ieri trapelava maggiore ottimismo per il recupero di Burdisso e grande preoccupazione per le condizioni fisiche Juan (che soffre di noie muscolari). L’argentino avverte ancora dolore alla caviglia ma farà di tutto per esserci. Stamane sosterrà un provino. Per il brasiliano, invece, riposo assoluto anche oggi ma è difficile che possa rischiare (il ricordo della ‘ricaduta’ avuta



Nella più nefasta delle ipotesi, qualora nemmeno l’ex interista dovesse farcela, nell’ultimo allenamento è stato provato Cassetti vicino al centrale francese. Non preoccupa invece Borriello. Ieri l’attaccante ha preferito abbandonare in anticipo la seduta per un fastidio al ginocchio. Nulla di grave, solo precauzione che di questi tempi in casa giallorossa non è mai eccessiva.



Toto-modulo: si va verso un 4-4-2 ‘spurio’ che in corsa (soprattutto in fase offensiva) si trasformerà in 4-3-1-2 con Menez nella posizione di trequartista e Perrotta che si occuperà della marcatura di Mauri, ritenuto da Ranieri l’uomo più pericoloso della Lazio.



Capitolo biglietti: ne rimangono a disposizione un migliaio fra Distinti e (solo ieri venduti oltre quattromila tagliandi). C’è tempo fino alle ore 19 di stasera.