IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Settimo gol in giallorosso, quinto in campionato. Tuttavia Borriello non si accontenta: «Felice per la vittoria anche se a volte siamo troppo spreconi. Io in particolare potevo fare due gol nel primo tempo e almeno uno nella ripresa Siamo comunque soddisfatti, serviva vincere e lo abbiamo fatto. Dalla sconfitta di Brescia ci siamo ritrovati anche grazie a Ranieri che è un grande allenato
Totti pensa alla classifica: «Questa vittoria è un importante e decisivo passo in avanti. Con questi tre punti ci avviciniamo ulteriormente ai piani alti e alle squadre che ancora ci precedono. Non dobbiamo però cullarci troppo del successo ottenuto. Sabato affronteremo la Juventus, una sfida fondamentale nel nostro campionato. Per stasera sono contento per Simplicio, ha segnato un gol fondamentale». Chiamato in causa dal capitano, ecco il brasiliano, alla sua prima rete con la maglia della Roma: «Mi sono preparato 4 mesi per arrivare a giocare e ad avere la fiducia del mister. Ora sto bene. Il gol? Unemozione grandissima, lo aspettavo da tempo. Sono felicissimo. Non so se sono diventato titolare, limportante è sentirsi bene. Dobbiamo essere umili, compatti e dare sempre il massimo in campo».
Quello che stasera ha fatto il suo connazionale Cicinho: «Sono felice, ringrazio i tifosi per il sostegno. Il mio futuro? La speranza è quella di rimanere a lungo qui». Di poche parole ma essenziale Riise: «Ora vogliamo il primo posto».