I ragazzi di De Rossi a Bari per la fuga

20/11/2010 alle 11:27.

CORSPORT - Tappa fondamentale della Roma di De Rossi: si va a Bari per tenere il primo posto in classifica. Massima allerta in casa giallorossa, la Lazio è pronta alla fuga solitaria, ma il morale della truppa romanista ha fatto un'altra impennata dopo la bella vittoria in casa del Catania.





LE SCELTE
 - Perché potrebbe riproporre lo stesso undici visto una settimana fa contro i siciliani, in casa. Un Roma partita con il freno a mano tirato (proba bilmente l'effetto della sconfitta nel derby in coppa si è sentito) sa pendo però ritrovare quella brillantezza e quella lucidità al mo mento opportuno. Caratteristiche appiccicate addosso alle grandi squadre. E di questo il team di ha già fatto tesoro. E che importa se il Bari occupa l'ottava posizione (in compagnia del Lecce), 11 punti in tutto, molti dei quali raccolti in casa? Pare imprescindibile il fattore campo: i galletti stanno costruendo il loro campio­nato grazie alle gare casalinghe. Ma per la Roma, che ha altre ambizioni, non sarà un problema: l'obiettivo è vincere. 





Così a Bari (ore 14.30):
 



BARI (4-4-2):
 Perina, Dispoto, Colella, Bru no, Monopoli, Tesariu, Pastore, Cilfone, Grandolfo, Di Leva, Mastroianni. A disp.: Giannuzzi, Marotta, Catalano, D'Amore, Pan zarino, Hysenbelliu, Falagario. All.: Maiellaro.



ROMA (): Pigliacelli; Sabelli, Mladen, Viviani, Frascatore; Antei, Thiam; Caprari, , Ciciretti; Dieme. A disp.: Perilli, Politano, Leonardi, Barba, Orchi, Falasca, Piscitella.



All.: .