CORSPORT (P. TORRI) - E ora la chiusura del trittico, contro lavversaria che, dopo la Lazio, è quella considerata la più av versaria di tutte, la rivale storica, la Juventus. Sabato sera allOlimpico di Torino i giallorossi chiuderanno que sta settimana di impegni in una sfida di quelle che, quando viene ufficia lizzato il calendario, viene sottolinea ta in rosso. Nel passato campionato Claudio Ranieri si prese una delle ri vincite più gustose della su
RECUPERI E RIENTRI -Cassetti, costretto a disertare la gara con tro la Fiorentina per un turno di squalifi ca, sicuramente ri prenderà il suo posto sulla fascia destra.
Ma quello del difen sore non sarà lunico recupero. Perché qualche notizia in coraggiante arriva anche dallinfer meria. Pizarro sì, Okaka probabile, Juan forse, Taddei no. E questo il bollettino medico aggiornato a ieri. Dove spicca, inevitabilmente, la pos sibilità che il centrocampista cileno torni a occupare il suo posto in mez zo al campo, del resto non è certo un mistero che Ranieri consideri Pizar ro uno di quei giocatori imprescin dibili per la sua Roma e la possibili tà di poter tornare a schierare due mediani come il cileno e De Rossi è una notizia che lo fa stare più tran quillo.
MAL DI SCHIENA - Pizarro che domeni ca scorsa era in panchina nel derby, ieri non è stato neppure convocato a causa di un fastidioso mal di schiena con cui ciclicamente deve fare i con ti. I controlli eseguiti dal dottor Lu ca Pengue al «Gemelli» nella giorna ta di martedì scorso, non hanno evi denziato niente di preoccupante, ma si è preferito tenerlo a riposo anche, se non soprattutto, in funzione della sfida di sabato prossimo contro la Ju ventus. Con il recupero del cileno, i tre del centrocampo saranno com pletati da Simone Perrotta, anche se non è da escludere che il tecnico nel corso della partita possa ricorrere anche a Matteo Bri ghi ormai completa mente recuperato dal suo problema musco lare.
I BRASILIANI - I prossi mi giorni saranno im portanti anche per verificare le condi zioni di Juan. Gli ac certamenti medici a cui si è sottoposto il centrale difensivo, hanno evidenziato come il problema muscolare sia ormai alle spalle, ma sarà necessario che ci sia una risposta positiva del giocatore sul campo nei prossimi giorni. Lim pressione è che se Juan dovesse ser vire necessariamente, sarà a disposi zione. Lunico invece che non ha nes suna possibilità di sfidare la Juven tus, è Rodrigo Taddei. Lesterno bra siliano ha bisogno ancora di una de cina di giorni per guarire del tutto.
MENEZ - Dopo la vittoria sulla Fioren tina sono da valutare le condizioni di Menez. Il francese aveva già accusa to qualche piccolo problema dopo il derby con la Lazio e ieri è uscito dal campo molto dolorante alla spalla. La sua presenza per la trasferta di Torino, a questo punto, è in dubbio.