LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Nove gol e la sensazione di essersi del tutto integrato. Marco Borriello è uno dei protagonisti della rimonta contro il Bayern, lui, napoletano trapiantato a Milano (dove appena può torna) e prestato a Roma, diffidente e schivo, di poche parole e molti fatti. Sei reti in c
La Roma ha trovato un vero centravanti, modaiolo nella vita come un attore, bravo sul campo come forse pochi altri ce ne sono stati con questa maglia addosso. D´altra parte continua a essere il reparto avanzato la vera forza di una squadra che contro il Bayern ha collezionato il suo ottavo risultato utile consecutivo. E Ranieri ha anche schierato, per la prima volta, tutti e quattro gli attaccanti: Totti, Borriello, Menez e Vucinic. Difficile possa essere riproposto tale quartetto, se non in casi d´emergenza, ma l´idea ha conquistato, e non poco, i tifosi.
Mentre a Trigoria si pregusta lo sbarco negli ottavi di Champions (basterà un pareggio a Cluj), Ranieri già pensa alla trasferta di Palermo. E domenica sera dovrebbe restare fuori Vucinic, quello meno brillante del quartetto. Totti tornerà dal primo minuto, con Menez e Borriello. E si rivedrà dall´inizio la coppia De Rossi-Pizarro.




