LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Un gol in partitella riporta l´attenzione su Adriano. Dimenticato nelle scelte di un attacco improvvisamente abbondante, il brasiliano vorrebbe avere più spazio, cosa che, al momento, Ranieri non può garantirgli. E ieri, nel test in famiglia organizzato contro la Primavera, il ragazzo ha riportato su di sé i riflettori, grazie a una bella rete-vittoria, in diagonale
In evidenza anche Juan e Pizarro, per i quali l´amichevole era stata organizzata. I due saranno a disposizione per la sfida con l´Udinese. Sfida nella quale saranno Totti e Borriello a contendersi una maglia da titolare, con Vucinic e Menez che dovrebbero partire titolari. «Credo che Jeremy sia il miglior giovane del campionato italiano - si sbilancia Ranieri al Romanista - deve solo imparare a dosare bene le forze. È un giocatore che fa innamorare il pubblico».
Poi, sul suo ancora lontano rinnovo contrattuale, Ranieri dice: «È una questione di strategie societarie. Comunque lascerei stare per un attimo l´allenatore, che non è un patrimonio della società, ma i giocatori sì e penso a gente come Menez, Greco, De Rossi e non solo. Io sono portato a lavorare al meglio, se avrò la possibilità sceglierò, se non potrò pazienza. Non ho mai pianto in vita mia, casomai ricomincio da capo».




