Taddei, lo stop è lungo

26/10/2010 alle 10:12.

CORSPORT (P. TORRI) - Il rischio è che si fermi ancora per qualche settimana. Anche per ché l’infortunio che ha stoppato nuova mente Rodrigo Taddei, è una ricaduta, polpaccio destro, guaio muscolare, lo stesso che lo bloccò subito dopo la prima giornata di campionato (28 agosto) costrin gendolo a stare fermo per quarantanove giorni prima di tornare in cam po contro il Genoa ( 16 ottobre). Per ora è im possibile prevedere quando l’esterno




RECUPERI -
Ranieri pro verà a consolarsi con la possibilità di recuperare Perrotta, Julio Sergio, e Menez, scrit ti in ordine di probabili tà, per la sfida di sabato prossimo contro il Lec ce. Sui primi due non do vrebberoesserci dubbi. Il centrocam pista è alle prese con l’influenza, è an cora fermo, ma da qui a sabato c’è tut to il tempo per rivederlo in campo con notevole certezza. Così come Julio Ser gio che ha completato il recupero dal l’infortunio alla caviglia subìto a Bre scia, è stato convocato per Parma doveè andato in tribuna, ma contro il Lecce dovrebbe riprendere regolarmente il suo posto. Da verificare, al contrario, le possibilità di recupero di e Menez. Entrambi stanno meglio, ieri si sono rivisti in campo, con il biondo a correre e il francese pure con il pallo ne. Nei prossimi giorni bisognerà veri ficare come risponde ranno ai carichi di lavo ro visto che sono en trambi reduci da guai muscolari. La sensazio ne, comunque, è che en trambi sabato saranno a disposizione.



ADRIANO -
Niente da fare per il brasiliano. E’ ancora alle prese con il dolore alla caviglia colpita dura in allenamento. Il giocatore vorrebbe accelerare i tempi, ma al momento per il suo recupero bisogna ancora attende re. Adriano a questo punto punta il der by dove pagherebbe di tasca sua peravere la sua chance.