IL ROMANISTA (G. DELL'ARTRI) - Anche chi la Roma se la vede in tv su Sky, Mediaset o Dahlia. Anche chi il sabato pomeriggio allo stadio preferisce una passeggiata per via del Corso. Anche chi alle 18 se ne sarebbe andato al cinema. Se tra quattro giorni non vi presentate allOlimpico, ricordatevi di portare il certificato medico. Perché la Roma non si discute, si ama pure quando non riesce a segnare al fanalino di coda del campionato. Certo, fa rabbia vedere in cima alla classifica unusurpatrice
la tessera del tifoso e chi no, la Roma ha previsto sconti sui biglietti per tutti i settori. Per essere chiari: la società lo avrebbe fatto comunque, a prescindere dalla posizione in campionato. Perché il Lecce non è mica lInter e lOlimpico è troppe volte negli ultimi anni come il cielo per Rino Gaetano. Sempre più blu. Come i suoi seggiolini.
Per gli under 12, gli over 65 e le donne, questi sono i prezzi: Curve 10 euro, Distinti 16, Tevere Laterale 30, Tevere Centrale 35, Monte Mario 47, Monte Mario Top 52. Come anticipavamo prima, chi è in possesso della tessera del tifoso della Roma, lAs Roma Club Privilege, paga anche qualcosa in meno. Idem per le tariffe intere. Anche qui, per i tesserati cè un prezzo, per i non tesserati un altro: Curve 15 euro con lAs Roma Club Privilege e 17 senza; Distinti 25 e 28 euro; Tevere Laterale 40 e 45 euro; Tevere Centrale 55 e 60 euro;
Monte Mario 70 e 77 euro; Monte Mario Top 80 e 87 euro. Ma cè di più. In assoluto, chi è sotto ai 14 anni può entrare gratis in Curve e Distinti. A due condizioni, però. Primo, deve essere accompagnato da un genitore, o comunque da un parente fino al quarto grado, pagante. Secondo, sia laccompagnatore sia lunder 14 devono essere in possesso dellAs Roma Club Privilege.
I biglietti di tutte le tipologie possono essere acquistati nei punti Lottomatica e nei Roma Store abilitati (piazza
Colonna 360, via Appia Nuova 130, via Sestio Calvino 26-30, via Vincenzo Cesati 76-80, centri commerciali "Dima" alla Bufalotta e "Parchi della Colombo" a Casal Palocco). Fanno eccezione i tagliandi omaggio per gli under 14, che possono essere ritirati esclusivamente nei Roma Store. Dalle 15 di oggi, e fino alle 14 di domani, sarà concessa una prelazione agli abbonati della scorsa stagione che non hanno rinnovato la tessera. Dalle 15 di domani scatterà la vendita libera. A Trigoria contano sul sostegno di tutti per uscire dal tunnel.