Pizarro, infortunio serio. De Rossi c’è

29/10/2010 alle 12:00.

CORSERA (D. BERSANI) - L’apprensione registrata a caldo s’è tramutata in cruda realtà. Dopo Taddei, la Roma dovrà rinunciare anche a David Pizarro. È il secondo infortunio serio in quattro giorni, che mette fuori causa due titolari per tre settimane. Se per il brasiliano si tratta di una triste consuetudine, la lesione muscolare al bicipite della coscia occ

Fortunatamente dall’infermeria non arrivano solo notizie negative, poiché, rispetto alla trasferta di Parma, torneranno a disposizione dal primo minuto sia Perrotta che Julio Sergio. Nel probabile 4-4-2 di partenza restano comunque altri due ballottaggi: Mexes-Burdisso e Vucinic-Menez.
Pochi dubbi, a meno di sorprese dell’ultim’ora, sul partner offensivo di Borriello: sarà , intento a spezzare l’astinenza da gol che dura da maggio. Premiato con una targa celebrativa ideata dal sito «Laroma24.it», grazie alla sua rete numero 300 siglata nell’amichevole agostana a Pescara, il capitano ha detto a un paio di tifosi: «Spero di tornare a segnare presto. Il nostro obiettivo è uscire in fretta da questa brutta situazione».