IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Più Totti che Vucinic. Alla vigilia della gara contro il Napoli, il dubbio di Ranieri è legato a chi tra i due attaccanti domani affiancherà Borriello.
Dopo due vittorie, Ranieri non si vuole più fermare: «Sono contento perché la squadra si sta ritrovando ha spiegato ieri a Sky ma siamo ancora convalescenti. A Napoli, mi aspetto di vedere una squadra che continui a dare quello che sa dare, cioè grinta, determinazione e la personalità dellanno scorso». Napoli-Roma è anche il confronto fra due attacchi prolifici. Cassetti non ha però dubbi su quale scegliere: «Cavani sta facendo bene ma con Borriello (ospite stasera al programma televisivo Cè posta per te, ndc) mi tengo tutta la vita il nostro».
Buone notizie per Mexes: la Corte di giustizia federale ha ridotto da tre a due le giornate di squalifica inflitte al francese (aumentando però la multa da diecimila a ventimila euro). Il transalpino tornerà a disposizione, dopo la sosta, contro il Genoa. Per quella data, proverà a recuperare anche Adriano (ma forse ci vorrà qualche giorno in più: pronto per Parma?). Gli esami effettuati dal brasiliano hanno escluso «lesioni capsulo-legamentose» alla caviglia sinistra. Intanto ieri limprenditore Angelucci ha confermato come il fascicolo As Roma sia «sulla mia scrivania, fatemelo leggere». Nulla di nuovo, quindi: si attendono novità.