CORSPORT (E. INCORCIA) - E il derby del domani: segnatevi i nomi, perché tutti questi ragazzi faranno di tutto per giocarsi Lazio-Roma anche in A, tra i grandi, e qualcuno, cè da scommetterci, un giorno ci riuscirà. Gente come Cavanda e Kozak sperano di assaporare quellatmosferà già
Intanto oggi saranno a Formello con i baby per giocarsi un derby che può far girare la testa, in tutti i sensi. La Roma di Alberto De Rossi è volata in testa due settimane fa, prima della sosta, vincendo sul campo della Reggina e capitalizzando subito il primo stop della Lazio di Bollini, caduta a Siena e in testa al girone C per le prime tre giornate.
Per effettuare il controsorpasso ai danni dei giallorossi, Bollini si affida alla forza del gruppo e agli innesti di qualità che arrivano dalla prima squadra, Kozak in attacco e Cavanda in difesa, sulla fascia destra. Per difendere il primato e allungare sulla Lazio, invece, la Roma di Alberto De Rossi si affida alle motivazioni dei singoli che dovranno essere più forti dellemergenza che costringerà il tecnico a schierare una difesa inedita.
Lazio e Roma si incontrano per la seconda volta questanno: i biancocelesti avevano vinto la finale del torneo Tirreno e Sport con un gol di Ceccarelli. Ma il campionato è unaltra cosa: oggi si fa sul serio.




